Trapelate alcune interessanti novità sulla trama e sull’evoluzione del personaggio principale della serie TV The Mandalorian. Sono solo rumor, nulla di ufficiale per il momento.
In un video mostrato ad un evento per la presentazione del marketing Star Wars, si vede Jon Favreau dichiarare di essere molto contento di aver approfondito alcune delle “storie EU”. Quell’EU dovrebbe riferirsi al vecchio e non canonico Expanded Universe, oggi conosciuto come Legends.
Per quello che riguarda la sinossi approfondita della serie The Mandalorian, scopriamo che il protagonista avrà il compito di uccidere un bambino importante che potrebbe essere legato al futuro del pianeta Mandalore.
Trovandosi di fronte al suo obiettivo, il mercenario deciderà diversamente e diverrà il suo protettore per tutto il proseguimento della serie.
Il Mandaloriano subirà un evoluzione personale durante la serie, sopratutto per quello che riguarda la sua iconica armatura che subirà cambiamenti di puntata in puntata, per cui non affezioniamoci troppo all’aspetto che già conosciamo.
A quanto pare inoltre, torneremo veramente sul pianeta Tatooine. Le strutture che abbiamo visto nelle foto leak ricordano moltissimo il pianeta sabbioso e sembra proprio che lo sia. Sono stati infatti visti alcuni figuranti con il costume da Jawas, o almeno qualcosa di molto simile.
- The MacGuffin of Star Wars: The Mandalorian revealed? (makingstarwars.net)