Jodie Whittaker potrebbe già lasciare Doctor Who? #LegaNerd

Doctor Who

Arriva un rumor che potrebbe scombussolare il mondo di Doctor Who: Jodie Whittaker e lo showrunner Chris Chibnall potrebbero infatti devidere di lasciare la serie TV già nel 2019.

Lo show è andato incontro a una serie di cambiamenti piuttosto radicali, non ultimo il cambio di protagonista che per la prima volta è femminile, ed è stato molto apprezzato sia da pubblico che critica.

Il debutto dell’attrice nei panni del Dottore è stato infatti l’esordio più visto di sempre nella storia moderna del franchise, ed ha avuto ottime recensioni.

Il successo però potrebbe non durare a lungo, stando ad alcune voci secondo cui lo showrunner Chibnall non sarebbe soddisfatto di alcuni atteggiamenti nel dietro le quinte.

Il problema è che Jodie Whittaker con lui ha un’ottima relazione già dai tempi di Broadchurch, per cui potrebbe decidere di seguirlo e di abbandonare già il ruolo.

È ovvio che per il momento si tratta solamente di rumor e voci, ma voi che ne pensate? Come lo prendereste un addio prematuro al ruolo della Whittaker?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 674
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd