Jodie Whittaker potrebbe già lasciare Doctor Who?

22 Novembre 2018

Doctor Who

Arriva un rumor che potrebbe scombussolare il mondo di Doctor Who: Jodie Whittaker e lo showrunner Chris Chibnall potrebbero infatti devidere di lasciare la serie TV già nel 2019.

Lo show è andato incontro a una serie di cambiamenti piuttosto radicali, non ultimo il cambio di protagonista che per la prima volta è femminile, ed è stato molto apprezzato sia da pubblico che critica.

Il debutto dell’attrice nei panni del Dottore è stato infatti l’esordio più visto di sempre nella storia moderna del franchise, ed ha avuto ottime recensioni.

Il successo però potrebbe non durare a lungo, stando ad alcune voci secondo cui lo showrunner Chibnall non sarebbe soddisfatto di alcuni atteggiamenti nel dietro le quinte.

Il problema è che Jodie Whittaker con lui ha un’ottima relazione già dai tempi di Broadchurch, per cui potrebbe decidere di seguirlo e di abbandonare già il ruolo.

È ovvio che per il momento si tratta solamente di rumor e voci, ma voi che ne pensate? Come lo prendereste un addio prematuro al ruolo della Whittaker?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 22 novembre 2018 - 16:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd