Avvistate le Truppe Imperiali sul set di The Mandalorian. Dalle immagini si vedono alcune comparse indossare le classiche armature da Stormtrooper. Uno di loro invece ne porta una di colore nero che ricorda i Death Trooper visti in Rogue One.
Non esiste prodotto marchiato Star Wars senza i trooper e anche la serie TV The Mandalorian non farà eccezione.
Da alcune foto leak trapelate sul sito Making Star Wars possiamo vedere alcune comparse indossare le inconfondibili armature da assaltatore imperiale, ma non è facile identificarne i dettagli per poter confermare il classico design che noi tutti conosciamo.
Tra di loro spicca una comparsa con un armatura molto simile alle altre ma di colore nero ed è immediata l’associazione legata a Rogue One e ai suoi bellissimi e spietati Death Trooper.
In realtà nell’universo Star Wars, i trooper neri non sono una novità sdoganata da Rogue One, ma hanno fatto la loro prima apparizione nel vecchio Expanded Universe.
Shadow Trooper e Shadow Scout sono solo alcune delle varianti più famose che sono apparse in altri canali ormai relegati momentaneamente all’Universo Legends.
Vi ricordiamo che gli eventi della serie TV si collocheranno dopo Return of The Jedi, per cui parliamo di un Impero Galattico orfano dell’Imperatore Palpatine. Il periodo dovrebbe coincidere con gli eventi (canonici) che abbiamo visto e vissuto giocando alla campagna di Star Wars: Battlefront II.
Eccovi sotto le foto divulgate da Making Star Wars. In effetti da quel poco che vediamo sembrano proprio quel tipo di armature.
- The Mandalorian and a badass connection to Rogue One: A Star Wars Story with photos! (makingstarwars.net)