Il Trono Del Re: Goodbye, Stan. #LegaNerd

Ci ha lasciati Stan Lee, uno dei pilastri della cultura popolare di questa epoca, innovatore e creativo senza pari. Zeth Castle a Il Trono Del Re lo saluta, assieme a tutto il popolo di Lega Nerd.

La notizia mi ha colto di sorpresa. Stavo preparando i fumetti per la consueta diretta del lunedì, quando arriva il messaggio di Itomi: “Zeth, è morto Stan Lee”.

Stan Lee: The Man, The Smilin’, il papà degli X-Men, di Hulk, di Spider-Man, dei Fantastici Quattro, ma più in generale della comunicazione e dell’estetica pop moderna.

La ricerca sul web, i comunicati che si rincorrono. La conferma. Il programma si stravolge. Non potevamo non salutarlo con tutti voi.

Goodbye Stan.

Il Trono Del Re Live: Goodbye, Stan

#IlTronoDelRe: GOODBYE, STAN.E' la puntata più difficile di sempre. È purtroppo venuto a mancare Stan Lee, il volto più significativo della storia dei comics. Il saluto di Zethone – Zeth Castle e tutto il popolo di Lega Nerd. #RIPSTANLEE

Publiée par Lega Nerd sur Lundi 12 novembre 2018

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti Il Trono del Re News Originals
Tag
/ 308
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd