Durante una recente intervista, Kevin Feige ha parlato, tra le varie cose, dell’importanza che avrà il Regno Quantico nei prossimi avvenimenti relativi all’Universo Marvel.
Ci sono infatti diverse voci e speculazioni su come lo stesso Regno Quantico introdotto nel sequel di Ant-Man, possa rivelarsi addirittura fondamentale in Avengers 4.
Ecco quanto dichiarato da Feige:
Alla fine di Ant-Man abbiamo seguito Scott Lang nel Regno Quantico per la prima volta. Stiamo iniziando a svelare la storia che sveleremo completamente più tardi in Doctor Strange mentre iniziamo ad entrare nel multiverso. Quindi quello era come un piccolo test. Ma adesso il Regno Quantico è un territorio intero in cui possiamo giocare e raccontare storie. Questo Regno Quantico è molto più largo di quanto abbiamo immaginato e in quel livello ci possono essere un sacco di nuove avventure, che probabilmente esploreremo in altri film.
Come detto in precedenza, ci sono diverse speculazioni per cui l’energia quantica sarà un fattore chiave in Captain Marvel e Avengers 4, e il multiverso è così grande e vago che potrebbe addirittura essere una possibile chiave per introdurre personaggi come gli X-Men e i Fantastici 4, una volta conclusi gli accordi con Fox.
Voi come la vedete?
- Marvel’s Kevin Feige Teases the Future of the Quantum Realm (comicbook.com)