Starscream – G1 Statue by Pop Culture Shock (Museum Scale) #LegaNerd
di
ToyBot ToyBot
2

Tutti abbiamo viso il primo trailer del nuovo film sui Transformers: quello su Bumblebee. E i più esperti ad un certo punto avranno urlato: “Ehi aspè…ma quello è Starscream! Ed è quello della versione G1!”, pre-godendo con queste chicche storiche che i registi ci regalano… Bene, ora potete aumentare la taglia della scimmia che vi salta in spalla con questa nuova Statua da Pop Culture Shock.

Sideshow e Pop Culture Shock ci fanno sbarellare con questa Statua del più mortale dei Cercatori (Seekers): Starscream-G1 (in edizione Museum Scale Statue).

“I will rule the universe, even if I am the only one left in the universe.”

La statua di Starscream, alta 67cm, lo ritrae mentre l’infido jet da combattimento “decolla” da una base meccanica, ovviamente con il logo dei Decepticon, una fiamma ed una scia di vapore si staccano dalla base iper dettagliata con una scultura speciale: con movimenti e colori che fondono il realismo con gli incredibili disegni dei vecchi cartoni animati.

Starscream presenta infatti una pittura incredibilmente unica: meticolosamente progettata per catturare l’iconico aspetto animato dei Transformers di prima generazione con un mix di varietà e di toni di grigio, rosso e blu ma soprattutto con marcati finti riflessi di luce per evocare la classica opera d’arte sì bidimensionale, ma che voleva dare un’idea di tridimensionalità.

 

 

La statua presenta ovviamente (beh per 750$ vorrei ben vedere il contrario) una serie di funzioni di swap-out. Troviamo infatti tre teste intercambiabili: un ritratto standard, un ritratto sghignazzante e un ritratto che se la ride molto stile evil laugh.

 

 

Troviamo anche due paia di braccia: un paio di braccia a pugno chiuso e un paio di braccia che puntano sui razzi, così potete trasformare Starscream con la vostra opzione preferita tra pugni e razzi, tra slappe e pacconi.

 

 

L’Edizione Sideshow Exclusive della Statua di Starscream include un’ulteriore mano intercambiabile, con una pistola di Megatron :

 

 

 

Artisti

  • Emiliano Santalucia (Concept)
  • Bryon Webster (Art Director)
  • Grazellka Brauner (Sculpt)
  • Ralph Cordero (Sculpt)
  • Bryon Webster (Sculpt)
  • Amos Hemsley (Sculpt)
  • Miguel Argueta (Sculpt & Paint)
  • LEK Custom Toys (Paint)

 

 

Dettagli tecnici

Prezzo : 750 $
Edizione limitata : Limited Edition: 250
Arrivo Previsto : febbraio / aprile 2020
Materiali : Polystone
Dimensioni : H:  26.5″  (67,31 cm)
W:  16.5″  (41,91 cm)
D:  16.5″  (41,91 cm)

 

 

I primi tre Cercatori: Starscream, Skywarp, Thundercracker (dalla Generation 1, prima stagione) con disegni e animazioni realizzati principalmente da Shōhei Kohara :

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Games News Statue ToyCult Toys
Tag
/ 310
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd