C'è possibilità per Dead Space 4? #LegaNerd

Stando all’ex profilo Twitter di Visceral Games potrebbe esserci un velato indizio che la serie non sia proprio morta per sempre.

Dopo la chiusura da parte di Electronic Arts dello studio Visceral Games, alcuni ex membri dello studio che continuano a tenere in vita i social, tra cui twitter, vi hanno condiviso un bozzetto del creative director, Ben Wanat, che sembra fornire possibili indicazione circa la direzione del tanto desiderato, ma mai realizzato, Dead Space 4.

 

 

Il design di questa suit era nato per un elmetto ma poi si è trasformato in un outfit completo per Dead Space – ha afferma Wanat sul suo sito personale.

Se è vero che la speranza è l’ultima a morire, in questo caso le possibilità che un quarto capitolo arrivi dopo il flop commerciale di Dead Space 3 è piuttosto improbabile, senza poi considerare la chiusura di Visceral e il fatto che i diritti sulla serie dovrebbero ancora essere nelle mani di Electronic Arts.

Ma sperare non costa niente, e se anche nulla fosse, queste immagini faranno felici tutti i fan di una delle serie più apprezzate della scorsa generazione videoludica.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 22 ottobre 2018 - 9:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd