Attraverso alcune foto aeree dello Star Wars: Galaxy’s Edge di Anaheim (CA), possiamo vedere, per la prima volta, il Millennium Falcon ancora in costruzione.

Non si sa ancora molto sul “cosa si potrà fare” e, sopratutto, di “come lo si potrà fare” all’interno della attrazione dedicata, le uniche informazioni che abbiamo ci arrivano dalla Star Wars Celebration del 2017.

 

Durante il panel dedicato ai parchi divertimenti a tema Star Wars, hanno svelato giusto un paio di interessanti leak sul tipo di esperienza che ci aspetta.

Tutti potranno pilotare il Falcon, ma attenti a non graffiarlo, Chewbacca potrebbe non essere contento e decidere di cercarvi per chiedere spiegazioni.

Star Wars: Galaxy’s Edge è il nome di due aree tematiche dedicate all’universo Star Wars che verranno inaugurate entrambe nel 2019.

La prima, a Disneyland Resort (Anaheim CA), aprirà i battenti durante l’estate 2019, la seconda invece, aprirà qualche mese dopo ai Disney’s Hollywood Studios  dentro a Walt Disney World a Bay Lake FL).