Cultisti affamati di giochi e avventure, il Dunwich Buyers Club è ancora una volta qui a proporvi un empio menu per la vostra settimana di gaming impulsivo! Iniziamo da un antipasto di cattivi Disney in un card game unico, per poi aprire con manciate di zombie in salsa verde, un secondo di sabbia rossa e un dolce finale di templi mesoamericani. Avete bisogno della pacca sulla schiena per fare il ruttino? Pensiamo anche a quello, ma ora pronti che si parte!
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
Banda apre un vero e proprio puntatone fiume con Villainous by Wonder Forge: vero e proprio colpo di fulmine inatteso di questo autunno 2018. Asimmetria spinta tra i vari cattivi Disney che si sfidano all’ultimo sangue con meccanismi tutti diversi e sorprendenti, tra personaggi celebri e location indimenticabili direttamente dalla tradizione Disney!
Episodio in salsa zombie con contorno di OGNI POSSIBILE FOLLIA in questo intervento di MaC, che ci racconta tutte le incredibili trovate di Green Horde, ultimo episodio della saga a marchio Zombicide, presto in arrivo anche in italiano grazie ad Asmodee Italia.
Un’avventura dal respiro epico sul pianeta Marte. Il futuro dell’umanità in gioco. Imprevisti, probabilità, catastrofi da evitare e rischi da calcolare. Tutto questo è First Martians by Pendragon Games! Uno dei boardgame più ambizioni mai creati, una lotta tra voi e gli elementi dove tutto può andare storto. Trattenete il respiro caro pubblico, e buon viaggio con la Ale’s Martian Airlines…
Superato lo shock subìto dopo aver appreso che le hostess della Ale’s Martian Airlines hanno tutte le fattezze di Ale vestito da hostess, ripartiamo di slancio verso il Mesoamerica, dove si piazzano tessere su 3 dimensioni, si costruiscono templi e si danno feste a go-go. Battaglia senza quartiere in Cuzco by dV Giochi: astrattone precedentemente noto come Java e ora riposto in una veste grafica lussureggiante quanto la foresta che circonda i nostri amati meeple. Chi vincerà? Scopriamolo con Jack!
Buon ascolto cari amici e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!