Dottor Stone: scienza, humor ed azione in un cocktail esplosivo #LegaNerd

Direttamente dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, madre di successi internazionali come “Dragon Ball” e “One Piece”, è in arrivo su Edizioni Star Comics l’attesissimo manga shonen “Dr. Stone”.

Scritta da Riichiro Inagaki e disegnata dal talentuoso Boichi di “Origin” e “Sun-Ken Rock”, la serie miscela scienza ed elementi tipici dei manga per ragazzi quali azione e humor, in un cocktail esplosivo di divertimento!

In un istante, tutti gli esseri umani vengono pietrificati.

 

Insieme allo studente delle superiori Taiju, sentimentale e naïf, affiancato dal suo compagno di scuola Senku, sagace e calcolatore, conosceremo un mondo post apocalittico assolutamente non convenzionale, in un titolo che si preannuncia tra i più caldi della stagione.

Una gigantesca sfera di luce investe la terra ed in un istante tutti gli esseri umani vengono pietrificati.

Migliaia di anni dopo, il pianeta è tornato ad uno stato primordiale, dominato da una natura selvaggia ed incontrastata.

Spetterà a pochi sopravvissuti, risvegliatisi dalla loro prigione di roccia, trovare una cura e ricostruire la civiltà umana… da zero!

Presentato in anteprima ai Free Comic Book Days di Edizioni Star Comics, “Dr. Stone” volume 1 uscirà nelle fumetterie italiane il 31 Ottobre, nelle versioni Regular, Variant Cover by Matteo De Longis e Limited con sovraccoperta in PVC “effetto pietra”, alcune pagine a colori e poster interno by Boichi.

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
/ 594
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd