Alla ricerca di nuovi potenziali influencer per le nostre rubriche, abbiamo messo alla prova Ruggero de i Timidi, chiedendogli di raccontare Predator, davanti alle telecamere. Come se la sarà cavata con questo provino?
Il nostro Zeth Castle è andato ad incontrare Ruggero de i Timidi, noto cantante dalle melodie senza tempo ma dalle tematiche attuali, per metterlo alla prova, davanti alle telecamere di Quantica Visuals.
E quale occasione migliore dell’uscita di Predator 30° Anniversario per Saldapress per farci raccontare il mito delle creature note come Yautja?
Quello che segue è quindi il video completo del “provino” che abbiamo realizzato presso la sede di Saldapress. Come se la sarà cavata l’autore di Rimming, Timidamente Io e Pensiero Intrigante con il detective Schaefer e suo fratello “Dutch”, i pericolosi Yautja e le loro letali armi iper tecnologiche?
Lega Nerd presenta: Ruggero de i Timidi racconta Predator
Abbiamo messo alla prova Ruggero de I Timidi come influencer e gli abbiamo chiesto di raccontarci Predator.Il nostro Zethone lo ha incontrato e questo è il suo provino davanti alle telecamere di Quantica Visuals. Riuscirà il noto cantante dalle melodie senza tempo a svelarci tutto sui temibili #Yautja?
Posted by Lega Nerd on Monday, September 24, 2018