I KISS incontrano Ash Williams di Army Of Darkness: l'omnibus a novembre #LegaNerd

È stata annunciata per novembre l’uscita americana del volume omnibus KISS/Army of Darkness, folle serie Dynamite scritta da Chad Bowers e Chris Sims, con i disegni di Ruairi Coleman.

I KISS sono all’apice del successo, almeno fino a quando i discepoli notturni di The Destroyer non fanno la loro apparizione…

La band scompare ed il loro tour viene inevitabilmente cancellato, cambiando per sempre il destino di un giovane Ash Williams, super fan della leggendaria band, che si é appena perso uno degli eventi più importanti della sua vita!

Due figure iconografiche della musica e del cinema di culto incrociano le proprie strade sulle pagine dei fumetti per una serie folle, irriverente, con la giusta dose di trash, black humor e splatter.

Insomma tutti gli elementi che ci saremmo aspettati da un crossover del genere!

“The KISS/Army Of Darkness” Omnibus uscirà negli USA il 21 Novembre. 

Vi terremo aggiornati sulla – speriamo – vicina uscita italiana.

 

 

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Musica News
Tag
giovedì 30 agosto 2018 - 16:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd