La linea Philips Hue introduce due nuovi prodotti: Hue Signe, una lampada di design, e Hue Play, una barra luminosa che illuminerà le pareti attorno o dietro la propria TV.
Hue Signe arriva in due versioni, da pavimento e da tavolo, con la barra luminosa più grande nella versione da pavimento e più contenuta per quella da tavolo. La luce è pensata per essere diretta contro il muro e colorare l’ambiente.

Le due versioni di Hue Signe.
La Hue Play è di dimensioni più compatte ed è pensata per essere posta a lato o dietro ad un monitor, per creare effetti di luce artistici e adatti ad uno scenario di home entertainment. Da notare che più barre possono comporre un unico sistema per consentire giochi di luce più raffinati.

Hue Play in azione.
È possibile come per i prodotti della linea Hue cambiare colore, temperatura e regolare l’accensione e lo spegnimento delle lampade.
Hue Signe arriverà in Europa a settembre mentre Hue Play ad ottobre, ed i prezzi saranno rispettivamente di 169 Euro per Hue Signe da tavolo, 269 per Hue Signe da pavimento e 69.95 per Hue Play.