Dopo il grande successo dell’annuncio all’E3 2018, Just Cause 4 torna tra i protagonisti alla Gamescom con un gameplay inedito.
Grazie alla potenza fenomenale del motore Apex, Avalanche Studios è riuscita a portare l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l’introduzione di eventi atmosferici estremi. Questo nuovo video mette in evidenza tutta la potenza e le dimensioni incredibili di una delle quattro condizioni atmosferiche estreme di Just Cause 4: il tornado.
I giocatori vedranno dei tornado immensi capaci di sconvolgere il paesaggio, scagliare per aria detriti giganteschi e spazzare via gli aerei dal cielo. La traiettoria di ogni oggetto che si troverà sulla strada del tornado verrà calcolata in tempo reale, aprendo svariate nuove opportunità di gioco disponibili esclusivamente per questo titolo.
Anche il rampino di Rico ritorna in Just Cause 4. Grazie alle nuove funzionalità, ai vari miglioramenti e alla possibilità di personalizzarlo interamente, ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani. Il nuovo video mostra alcune di queste novità, tra cui la possibilità di attaccare remotamente vari acceleratori e sollevatori a qualsiasi oggetto di gioco. Il titolo uscirà il 4 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
(Comunicato Stampa Koch Media)