In occasione della ScareDiego dove sono stati presentati tre delle prossime pellicole horror più attese, è stato rilasciato un nuovissimo poster di The Nun – La Vocazione del Male, secondo spin-off tratto dalla saga The Conjuring – L’Evocazione di James Wan.
Dal 20 Settembre il male assume un volto ancora più terrificante al cinema. Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu e Bonnie Aarons saranno i protagonisti di The Nun – La Vocazione del Male il secondo spin-off, dopo Annabelle, del franchise The Conjuring creato da James Wan.
La pellicola sarà diretta da Corin Hardy. Qui di seguito potete vedere il doppio poster realizzato per il San Diego Comic-Con:
Sinossi
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.