First Man di Damien Chazelle è il film d'apertura della 75esima Mostra del Cinema di Venezia

First Man

Dopo La La Land, il giovane regista Damien Chazelle torna ad aprire la Mostra del Cinema di Venezia con First Man, il biopic su Neil A. Armstrong interpretato da Ryan Gosling.

Ed è Variety a confermare la notizia: sarà First Man ad aprire la 75. Mostra del Cinema di Venezia, il nuovo film di Damien Chazelle tratto dal romanzo di James Hansen First Man: a Life of Neil A. Armstrong, storia che copre il periodo che va dall’anno 1961 al 1969, nel quale Armstrong (Ryan Gosling) partecipò al programma spaziale della NASA (1961) e ad una delle missioni più pericolose e importanti della storia: lo sbarco sulla luna (1969).

Tanto orgoglio per Chazelle che dopo l’apertura della 73 Mostra del Cinema di Venezia, le candidature e l’Oscar vinto come Miglior Regia per La La Land, torna ad aprire il Lido con un nuovo grande e atteso film.

Qui di seguito potete vedere il trailer:

Accanto a Ryan Gosling ci saranno:Claire Foy nel ruolo della prima moglie di Armstrong, Janet Shearon; Corey Stoll in Buzz Aldrin; Kyle Chandler in Deke Slayton; Jason Clarke in Ed White; Shea Wigham in Gus Grissom, Jon Bernthal in David Scott; Brian d’Arcy James in Joseph A. Walker; Pablo Schreiberin Jim Lovell; e ancora Patrick FugitCory Michael SmithLukas Haas e Christopher Abbott.

La 75esima Mostra del Cinema di Venezia si terrà dal 29 Agosto all’8 Settembre e noi di Lega Nerd saremo nuovamente lì per tenervi costantemente aggiornati.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 19 luglio 2018 - 9:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd