Nella serata di ieri Warner Bros. ha rilasciato il primo poster ufficiale di Aquaman, il nuovissimo cinemacomic DC che avrà come protagonista Jason Momoa nei panni di Arthur Curry. Il film sarà nelle nostre sale dal 1 Gennaio 2019.

Sicuramente potremo vedere il primo trailer nei prossimi giorni all’interno del panel dedicato al San Diego Comic-Con, ma nell’attesa Warner Bros. ha rilasciato il poster ufficiale di Aquaman, il nuovo cinecomic DC diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa, che abbiamo già visto vestire i panni del personaggio nel precedente Justice League.

Certo, se le premesse sono quelle del poster, c’è da pensare che la DC non abbia ancora trovato una strada per i suoi film, ma i libri non vanno mai giudicati dalla copertina e i film dai loro poster. Voi cosa ne pensate?

All’interno del cast ci saranno Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).