Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition è ora ufficialmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nel 2125 non ci sono attività minerarie su Marte: l’Earth Defense Force sta introducendo nuove leve nel mondo del lavoro per inviare alla Terra le risorse raccolte. Soppressione, esecuzioni, atti di violenza diffusi…un famoso gruppo di resistenza fa sentire la sua voce ancora una volta. E tu? Sarai il loro miglior guerrigliero. Benvenuto nella Red Faction.
Un’altra notizia divertente su Marte (nella vita reale): se pesassi 90kg sulla Terra, il peso di Marte sarebbe solo di 34kg. Ma non provare la “Mars-Diet” a casa – noi raccomandiamo di non mangiare né le barrette Mars, né di cercare di abbassare la gravità nel tuo quartiere.
Caratteristiche di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered
- Grafica completamente riperfezionata – trame e funzioni grafiche rielaborate interamente, ad esempio mappe speculari
- Rendering delle ombre migliorato
- Luci migliorate
- Risoluzioni di shader e post-elaborazione
Performance PC - 4k Nativo e supporto su PC
Performance Xbox One - Xbox One: 900p @ 60 FPS
- Xbox One X: 1800p @ 60 FPS o 4K @ 30 FPS
Performance PlayStation 4 - PlayStation 4: 1080 @ 60 FPS
- PlayStation 4 Pro: 1500p @60 FPS o 4K @ 30 FPS
A proposito di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered
Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del Red Faction originale, Red Faction: Guerrilla consente ai giocatori di assumere il ruolo di un combattente ribelle del movimento Red Faction, appena ristabilito, che combatte per la liberazione dall’oppressiva Earth Defence Force. Red Faction: Guerrilla manterrà un gameplay con un vasto open-world, una gigantesca modalità di combattimento in stile guerrigliero e vera distruzione basata sulla fisica.
(Comunicato Stampa Koch Media)