Lo scorso weekend è arrivato negli Stati Uniti l’atteso sequel di Sicario, Soldado, diretto dal nostrano Stefano Sollima. Per celebrare la grande apertura americana, Leon Film Group presenta un nuovissimo trailer del film.
Negli Stati Uniti è già uscito, incassando 19milioni di dollari; noi, invece, per il Soldado di Stefano Sollima dovremmo aspettare fino al 18 Ottobre per poterlo vedere. Intanto, qui di seguito, potete vedere il nuovissimo trailer rilasciato da Leone Film Group in occasione del debutto americano:
Sinossi
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.