Ieri mattina l’attore Vince Vaughn sembrerebbe essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Manhattan Beach, a sud di Los Angeles, per poi essere rilasciato su cauzione.

Non è la prima volta che l’attore Vince Vaughn si mette nei guai con la legge. L’attore, dall’indole turbolenta non solo nei suoi film, è stato arrestato, secondo quanto riportato da TMZ, domenica mattina a Los Angeles in guida in stato d’ebbrezza. Con lui c’era anche un secondo passeggero.

Inizialmente entrambi si sono mostrati poco collaborativi, rifiutandosi di uscire dall’auto. Successivamente, poi, l’attore è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e reati minori. L’accompagnatore, invece, per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza. I due, però, sono già fuori di prigione perché hanno prontamente pagato la cauzione.

Come dicevamo prima, non è la prima volta che Vaughn ha problemi con la legge. Era già successo nel 2001 a Wilmington, dove l’attore è stato coinvolto in una rissa assieme a Steve Buscemi e lo sceneggiatore Scott Rosenberg. Inoltre, Buscemi, in quell’episodio venne anche accoltellato.

E solo qualche anno fa, l’attore finì nel centro del mirino delle polemiche, a causa di alcune sue dichiarazioni scandalose sulle armi in America. Infatti, secondo Vaughn, non è togliendo alcool, armi e droga che è possibile porre fine alla criminalità. E che, inoltre, ogni americano dovrebbe possedere una pistola.