Leganerd.com
Menu

L’attore Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebbrezza

L’attore Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebbrezza

Ieri mattina l’attore Vince Vaughn sembrerebbe essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Manhattan Beach, a sud di Los Angeles, per poi essere rilasciato su cauzione.

Non è la prima volta che l’attore Vince Vaughn si mette nei guai con la legge. L’attore, dall’indole turbolenta non solo nei suoi film, è stato arrestato, secondo quanto riportato da TMZ, domenica mattina a Los Angeles in guida in stato d’ebbrezza. Con lui c’era anche un secondo passeggero.

Inizialmente entrambi si sono mostrati poco collaborativi, rifiutandosi di uscire dall’auto. Successivamente, poi, l’attore è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e reati minori. L’accompagnatore, invece, per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza. I due, però, sono già fuori di prigione perché hanno prontamente pagato la cauzione.

Come dicevamo prima, non è la prima volta che Vaughn ha problemi con la legge. Era già successo nel 2001 a Wilmington, dove l’attore è stato coinvolto in una rissa assieme a Steve Buscemi e lo sceneggiatore Scott Rosenberg. Inoltre, Buscemi, in quell’episodio venne anche accoltellato.

E solo qualche anno fa, l’attore finì nel centro del mirino delle polemiche, a causa di alcune sue dichiarazioni scandalose sulle armi in America. Infatti, secondo Vaughn, non è togliendo alcool, armi e droga che è possibile porre fine alla criminalità. E che, inoltre, ogni americano dovrebbe possedere una pistola.

Ti potrebbero interessare