Come ogni sabato è tempo di Turbocomics, la rubrica delle novità fumettistiche più calde del momento. Oggi il nostro Zeth Castle ci parlerà di 3 nomi molto importanti nel panorama fumettistico mondiale:
- Frank Miller, per via dell’uscita della sua ultima serie Xerxes (Magic Press);
- Ben Haggarty, accompagnato dagli incredibili disegni di Adam Brockbank, nel secondo volume della splendida serie Mezolith (Diabolo Edizioni)
- Mike Mignola, a caccia di vampiri con Warwick Johnson Cadwell, con Mr. Higgins torna a casa.
Naturalmente resteremo anche in Italia con il bellissimo Senzombra di Michele Montelone e Marco Matroni (Babao – Bao Publishing) e gli artbook Colors di Angela Vianello e Sol di Loputyn (Shockdom), ripercorreremo una vecchia serie cult con Robotech di Brian Wood e Marco Turini (Magic Press) e la vita di Syd Barrett dei Pink Floyd con Jugband Blues, la sognante graphic novel di Matteo Regattin e Simone Perazzone (NPE).
Buon viaggio!
Turbocomics: le ultime da Frank Miller, Ben Haggarty e Mike Mignola e molto altro
#Turbocomics Live: oggi Zethone – Zeth Castle ci parla di nomi decisamente importanti nel panorama mondiale: Mike Mignola e il suo Mr. Higgins torna a casa, Ben Haggarty con Mezolith e Frank Miller con Xerxes, il seguito di 300. Ed inoltre Senzombra, Jugband Blues (la storia di Syd Barrett dei Pink Floyd), il reboot a fumetti di Robotech e gli splendi artbook di Angela Vianello (Colors) e Loputyn (Sol)
Posted by Lega Nerd on Saturday, May 26, 2018