Il 27 Giugno nelle sale italiane grazie a Eagle Pictures arriverà il dramma di Michael Noer , Papillon, interpretato da Charlie Hunnam, star di Sons of Anarchy, e Rami Malek, il Mr. Robot della serie televisiva e che presto vedremo nei panni di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody. Intanto è stato rilasciato il trailer del film.
Charlie Hunnam sarà Henri “Papillon” Charrière nel film Papillon, dramma carcerario diretto da Michael Noer, che vedrà Hunnam nei panni di uno scassinatore francese, condannato per un omicidio che non ha commesso.
La pellicola è un remake dell’omonimo film del 1973 diretto Franklin J. Schaffner con Steve McQueen e Dustin Hoffman. A sua volta il film è basato sul romanzo omonimo di Henri Charrière.
Papillon sarà costretto a scontare la pena per il crimine non commesso nella famigerata colonia penale sull’Isola del Diavola, ma un’indole come quella di Papillon non può soccombere in questo modo, e per questo motivo stringerà un’alleanza con un altro condannato, Louis Dega (Rami Malek), tentando una fuga impossibile.
Qui di seguito potete vedere il trailer del film: