Come sempre prima dell’estate è arrivato l’aggiornamento per la nuova edizione di Lucca Comics and Games: la nuova edizione si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre prossimi.
Anche quest’anno non mancano le sorprese, a partire dalla locandina creata da LRNZ, ovvero Lorenzo Ceccotti, con Studio Kmzero.
Ecco il poster di Lucca Comics & Games 2018 realizzato da LRNZ insieme a Studio Kmzero Firenze e con… voi!Un software permetterà a ognuno di avere il proprio poster, unico e personalizzato. #LuccaIsCommunity #LuccaCG18
Posted by Lucca Comics & Games on Friday, May 11, 2018
Una locandina animata, mutevole, ricca di fonti d’ispirazione come lo è il nostro festival preferito, che vuole celebrare il connubio tra la creatività e le influenze della cultura visiva globale. Una locandina che genera infinite combinazioni.
Stanno già uscendo molte notizie (i festeggiamenti per i 15 anni delle Wynx, un numero speciale di Dampyr per Sergio Bonelli Editore), ma su tutte quella che sicuramente attira più di tutte la nostra attenzione è la presenza del primo super ospite straniero:
il papà di Capitan Harlock e Galaxy Express 999, il sensei Leiji Matusmoto.
In attesa di nuove info e comunicati, troverete tutti i dettagli su sul sito di Lucca Comics and Games.