Capcom ha annunciato l’arrivo di Street Fighter 30th Anniversary Collection previsto per il 29 maggio 2018.
Preparatevi a celebrare 30 anni di di combattimenti con Street Fighter 30th Anniversary Collection, in arrivo il 29 maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La nuova edizione raggruppa 12 iconici capitoli della serie che hanno fatto la storia di Street Fighter.
Quattro di questi includeranno anche la possibilità di giocare online, i titoli sono:
- Street Fighter
- Street Fighter II
- Street Fighter II: Champion Edition
- Street Fighter II: Hyper Fighting – Modalità online
- Super Street Fighter II
- Super Street Fighter II: Turbo – Modalità online
- Street Fighter Alpha
- Street Fighter Alpha 2
- Street Fighter Alpha 3 – Modalità online
- Street Fighter III
- Street Fighter III: 2nd Impact
- Street Fighter III: 3rd Strike – Modalità online
Buonus pre-ordine: Ultra Street Fighter IV
Completa la tua collezione con una copia gratuita di Ultra Street Fighter IV, preordinando Street Fighter 30th Anniversary Collection su PlayStation 4, Xbox One e Steam, prima del lancio ufficiale il 29 maggio! Street Fighter 30th Anniversary Collection contiene 12 titoli che hanno influenzato la storia della serie Street Fighter, introducendo nuovi concetti, caratteristiche di gioco e personaggi. In termini di data di uscita, Street Fighter III: 3rd Strike è stato lanciato nel lontano 1999, prima di essere seguito dal trionfale ritorno della serie con Street Fighter IV.
È qui che entra in gioco il bonus preordine con Street Fighter IV, che ha rivitalizzato la serie con la sua uscita e ha trasportato l’eredità della serie nel millennio! Preordinando Street Fighter 30th Anniversary Collection su PlayStation 4, Xbox One e Steam, riceverete Ultra Street Fighter IV per completare la serie!
(Comunicato Stampa Capcom)