Bethesda ha appena annunciato che Wolfenstein II: I diari dell’agente Morte Silenziosa è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
La missione per liberare l’America dai nazisti è solo all’inizio. Continua la lotta nel DLC I diari dell’agente Morte Silenziosa, il secondo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte del Season Pass Cronache della Libertà. Giocheremo nei panni dell’ex agente dell’OSS Jessica Valiant, nota come agente Morte Silenziosa.
Sulle tracce di un sinistro complotto, Valiant si ritrova negli uffici della Paragon Pictures, uno studio hollywoodiano trasformato in macchina della propaganda nazista. Spia, spara e uccidi tra le ombre, dando la caccia alla tua preda. Di seguito il nuovo trailer del contenuto:
I diari dell’agente Morte Silenziosa è disponibile ora all’interno dell’edizione digitale Deluxe di Wolfenstein II: The New Colossus o all’interno del Season Pass Cronache della Libertà al prezzo di 24,99€. Un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori è disponibile e include:
- Varie ottimizzazioni e bug fix
- Aggiornamento difficoltà di bilanciamento
- Indicatori della direzione del danno più evidenti
Wolfenstein II: The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, raccogliendo il plauso di pubblico e critica e vincendo il premio Best Action Games all’edizione 2017 dei The Game Awards.
(Comunicato Stampa Bethesda)