Il Trono Del Re: SAGA (Brian K Vaughan, Fiona Staples)

22 Gennaio 2018

Bentornati, è lunedì, è tempo di fumetti, è tempo de Il Trono del Re! Zeth Castle oggi ci presenta  uno dei fumetti più premiati ed importanti degli ultimi anni: lo spettacolare SAGA di Brian K Vaughan e Fiona Staples, pubblicato in Italia da Bao Publishing.

SAGA è una space opera fantasy dallo spessore incredibile: conosceremo il fante di prima classe Alana (del popolo delle ali) e il soldato Marko (del popolo della corna) e il frutto del loro amore proibito, Hazel, nata durante la grande guerra universale e che potrebbe cambiare le sorti della galassia.

È da poco uscito il volume raccolta che contiene i primi 3 numeri della serie, quindi è un ottima occasione per recuperare uno fumetto a dir poco sensazionale.

 

il Trono Del Re: SAGA (B.K. Vaughan, F. Staples

È lunedì, è tempo di fumetti, è tempo de #ILTRONODELRE!Zethone – Zeth Castle oggi ci presenta uno dei fumetti più premiati ed importanti degli ultimi anni: lo spettacolare SAGA di Brian K. Vaughan e Fiona Staples, pubblicato in Italia da BAO Publishing.Saga è una space opera fantasy dallo spessore incredibile. Conosceremo Alana e Marko e il frutto del loro amore proibito, Hazel, nata durante la grande guerra universale e che potrebbe cambiare le sorti della galassia. Non perdetevi questo viaggio! Lega Nerd

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 22 gennaio 2018

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
lunedì 22 gennaio 2018 - 18:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd