Ve ne avevamo parlato qualche mese fa ed ora siamo all’epilogo del contest lanciato sul portale LEGO Ideas. Il contest mirava a creare un nuovo logo per il portale stesso per celebrare i suoi 10 anni di attività.

Dopo la chiusura del contest, avvenuta il 15 dicembre, il team di designer LEGO ha avuto un mese a disposizione per valutare tutte le opere (631 in totale) e oggi finalmente abbiamo un vincitore che, ricordiamo, si porterà a casa oltre all’onore, gli ultimi 6 set Ideas (Yellow Submarine, Catheram, Adventure Time, Saturn V, Old fishing store e Women of NASA).

Applausi quindi al vincitore L87R85 che con la sua opera Switch on the Ideas si aggiudica il Grand Prize.

 

 

Applausi anche a Totomio e ExeSandbox per essere arrivati, rispettivamente, al secondo e terzo posto della competizione con le opere A journey with Lego Ideas e Creativity! e portarsi a casa gli ultimi 2 set Ideas legati a NASA, il Saturn V e Women of NASA.

 

 

Complimenti anche ai vincitori del Bonus Prize Swan Dutchman con Fantastic Ideas e Micro_Mini con The Designer’s Journey.

 

 

Ricordiamo anche che la sezione Contest sul portale LEGO Ideas è stata inaugurata proprio con questo contest ed infatti riporta ancora la scritta BETA in quanto appena inserita e sicuramente ancora in fase di rodaggio. Preparatevi quindi a futuri nuovi contest legati al brand Ideas.