Nuovo anno ricco di novità per Infinity. Dal 10 Gennaio arriva infatti la seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow, spin-off delle serie tv DC Arrow, Supergirl e The Flash.
Arriva il 10 gennaio su Infinity la seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow, composta da 17 avvincenti episodi in cui conosceremo tanti nuovi personaggi che affiancheranno i protagonisti di sempre. Sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg la serie è basata sui personaggi della DC Comics, ed è uno spin-off di Arrow, Supergirl e The Flash.
DC’s Legends of Tomorrow ha come protagonisti le Leggende riunite a Central City dal viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) che torna dal futuro per contrastare il terribile Vandal Savage (Casper Crump), che minaccia di distruggere il mondo e annientare il tempo stesso. A contrastare Hunter anche i suoi colleghi, i Signori del Tempo, che non comprendo le azioni di Rip.
Nuova formazione e un nuovo nemico in questa avvincente seconda stagione. Gli antagonisti sono infatti il gruppo denominato Legione del Destino, che vede nelle sue fila Eobard Thawne – Anti-Flash (Matt Letscher), Damien Darhk (Neal McDonough) e Malcom Merlyn – Dark Archer (John Barrowman). Il loro obiettivo è quello di recuperare le quattro parti della Lancia del Destino, un’arma molto potente, in grado di cambiare e riscrivere la realtà.
Riusciranno le Leggende a contrastare la Legione e i sempre più liberi, e pericolosi, Pirati del Tempo?
Il settimo episodio dal titolo “Invasione!”, rappresenta inoltre la quarta e ultima parte di un crossover fra le serie Arrow, Supergirl e The Flash.
Nel cast troviamo anche: Ray Palmer – Atom (Brandon Routh), Prof. Martin Stein – Firestorm (Victor Gaber), Jefferson “Jax” Jackson – Firestorm (Franz Drameh), Mick Rory – Heat Wave (Dominic Purcell), Nathan “Nate” Heywood (Nick Zano), Amaya Jiwe-Vixen (Maisie Richardson-Sellers).