Durante un live stream in Giappone, Capcom ha annunciato oggi nuovi dettagli e un trailer per l’attesissimo Monster Hunter: World.
Monster Hunter: World arriverà per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, e questo nuovo trailer presenta vari Draghi e il ritorno degli amati Draghi Anziani. Il drago d’acciaio Kushala Daora è una bestia il cui corpo è ricoperto da placche di metallo e ha il potere di tenere a bada i cacciatori generando tempeste attorno a sè.
Il Re Drago fiamma Teostra è un demone brutale che sputa fuoco ardente e qualsiasi cacciatore che affronta questo mostro feroce e mortale rischia di essere inghiottito dalle fiamme dell’inferno. Un altro mostro presentato nel trailer è Dodogama, una viverna mangiatrice di rocce la cui saliva fa sì che la roccia diventi esplosiva, una miscela pericolosa che sputerà contro i suoi nemici per intimorirli.
[mfb_video url=”https://www.facebook.com/leganerd/videos/10155992670258711/” size=”500″ mbottom=”50″]
Inoltre è stata confermata la beta finale per tutti gli utenti PlayStation 4 che inizierà in Europa il 19 gennaio e durerà fino al 22 gennaio. Oltre alle missioni precedentemente rilasciate Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il terribile e avvincente mostro di punta del gioco, Nergigante.
Infine, Capcom ha confermato che sono previsti dei piani per supportare il post lancio di Monster Hunter: World che prevedono l’aggiornamento regolare di contenuti, così come i più importanti aggiornamenti gratuiti del titolo.
Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco.
I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è solo per i cacciatori più coraggiosi.
(Comunicato Stampa Capcom)