Sono Tornato: il trailer del film con "Benito Mussolini" #LegaNerd

Sono Tornato

Ma riuscite a immaginare il ritorno all’improvviso di Benito Mussolini, pronto a rimettersi al potere ma con delle idee nuove e moderne? Ci pensa il regista Luca Miniero a farvi lavorare di fantasia con il film Sono Tornato, ispirato al tedesco Lui è Tornato del 2015, in uscita nelle  nostre sale dal 1 Febbraio.

Questo Febbraio Massimo Popolizio sarà il duce Benito Mussolini nella pellicola di Luca Miniero Sono Tornato, film ispirato dal tedesco Lui è Tornato di David Wnend, basato a sua volta sull’omonimo libro satirico di Timur Vermes. La storia era incentrata sul ritorno all’improvviso di Adolf Hitler nell’era moderna, che vedeva l’ex Führer confuso e disorientato, prima di escogitare un modo per tornare nuovamente al potere.

Un film ironico ma che al tempo stesso conserva in sé il terrore di un’ideologia completamente folle e sbagliata. Sulla stessa scia si muoverà il Sono Tornato di Luca Miniero che, ovviamente, è ambientato a casa nostra e, quindi, con il nefasto ritorno di Benito Mussolini.

Qui di seguito potete vedere il primo trailer del film:

 

Qui, invece, il poster ufficiale:

 

Sono Tornato

 

Accanto a Massimo Popolizio troveremo anche Frank Matano, in un giovane sfortunato che si ritroverà a curare “la campagna politica” dello stesso Mussolini.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 2 gennaio 2018 - 11:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd