Questo Natale lasciamoci trasportare dalla magia della Disney Pixar con COCO, il coloratissimo film d’animazione ambientato durante El Dia de los Muertos. La pellicola sarà nelle nostre sale il 28 Dicembre, intanto ecco arrivare due nuovissime clip.
Disney ha rilasciato due nuove clip in cui la musica è assolutamente vietata in COCO, il nuovo film Disney Pixar in arrivo nelle nostre sale il 28 Dicembre.
Potete vedere le due clip qui di seguito:
Sinossi
Il nuovo film Disney•Pixar Coco, che arriverà nelle sale italiane il 28 dicembre, racconta l’incredibile avventura del giovane Miguel, il cui sogno è diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Quando si tratta di far rispettare le regole della famiglia Rivera, la nonna è sicuramente la più severa. “Abuelita è la più severa quando si tratta di far rispettare il divieto musicale”, afferma il regista Lee Unkrich. “Può essere affettuosa e amorevole e un secondo dopo diventare severa e tagliente. È per questo che è così divertente: non sai mai cosa aspettarti da lei”.