Quest’anno a festeggiare il Natale ci saranno i protagonisti delle serie tv e del cinema di Infinity. La piattaforma propone, infatti, una serie di episodi e di film imperdibili per entrare nel migliori dei modi nel mood natalizio in compagnia dei propri personaggi preferiti!
Natala in compagnia di copertina, cioccolata calda e i propri personaggi preferiti della serie tv e del cinema? Infinity rende possibile tutto ciò, proponendo alcuni degli episodi perfetti per l’atmosfera festiva di questo periodo.
Si può iniziare con l’anticonvenzionale Natale nerd di The Big Bang Theory, in attesa dell’undicesima stagione che sarà disponibile su Infinity in anteprima assoluta da gennaio 2018. Nell’episodio della stagione 6 “La simulazione di Babbo Natale” Leonard organizza una serata “Dungeons & Dragons” a tema natalizio a cui partecipano tutti i ragazzi del gruppo e durante il gioco succederanno una serie di cose molto divertenti.
Spassoso anche l’episodio “L’infiltrazione della camera bianca” della stagione 8 in cui Amy propone come tema della cena natalizia l’età vittoriana. Sheldon, seccato dall’obbligo della ragazza di celebrare il Natale, decide di metterla in imbarazzo contravvenendo alla regola del non scambiarsi doni e facendole il più bel regalo che gli venisse in mente….
Anche in Arrow il clima natalizio fa da sfondo all’episodio “Cena di Natale” della prima stagione in cui Oliver per dare un senso di normalità alla famiglia Queen, decide di dare una festa natalizia…
Un Natale altrettanto movimentato quello di The Flash nell’episodio “Firestorm” della prima stagione dove a destabilizzare le feste ci sarà il pericolosissimo uomo in giallo. Anche nell’episodio della seconda stagione “Ricatto di Natale” è arrivato il periodo natalizio e Flash si ritrova ad affrontare Mardon e Jesse.
Ma non è Natale senza i classici film che non ci si stanca mai di rivedere.
Come il corale Love Actually che ci porta a Londra, dove l’amore è dappertutto. Dieci storie che s’intrecciano fra di loro e un dolcissimo Hugh Grant che fa di tutto per conquistare la ragazza del suo staff (Martine McCutcheon) per la quale ha perso la testa.
Si continua con un must da vedere a Natale Miracolo sulla 34° strada, pellicola diretta da Les Mayfield in cui Richard Attenborough ci farà conoscere il vero volto di Babbo Natale.
Da Londra all’Italia con Un Natale a Sud, esilarante cinepanettone di Federico Marsicano con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Debora Villa, Barbara Tabita e Paolo Conticini.
Restiamo in Italia con il film di Aldo, Giovanni e Giacomo La Banda dei Babbi Natale: con il trio, diretto dal regista Paolo Genovese, le risate sono assicurate.