Dal mondo di Jumanji – Benvenuti nella Giungla arriva il nuovissimo trailer internazionale in cui i quattro protagonisti dovranno rendersi conto delle possibilità dei propri personaggi per poter sconfiggere il gioco. Ce la faranno?
Il regista Jake Kasdan riporta al cinema il mito di Jumanji, cult della cinematografia anni ’90 con protagonista Robin Williams, con il reboot Jumanji – Benvenuti nella Giungla.
Ambientato ai nostri giorni, il gioco con le pedine si trasforma in una vera e propria console che catapulta i giocatori all’interno della giungla, nei corpi degli stessi personaggi che hanno scelto per giocare.
Protagonisti di questo reboot Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.
La pellicola arriverà nel nuovo anno. Nell’attesa Columbia Pictures & Sony Pictures hanno presentato il nuovissimo trailer, che potete vedere qui di seguito:
Sinossi
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…
Jumanji – Benvenuti nella Giungla sarà nelle nostre sale dal 1 Gennaio 2018