Durante la conferenza Sony che ha aperto il Tokyo Game Show 2017 sono arrivate diverse notizie riguardo le più attese produzioni nipponiche.
È stata finalmente annunciata la data d’uscita di Monster Hunter World, che arriverà il 26 Gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One e che si è mostrato con un nuovo trailer. Anche Shadow of the Colossus Remake è tornato finalmente a mostrarsi dopo il reveal all’E3.
Ci sono poi novità anche per Dynasty Warrors 9 che arriverà in Giappone nei primi mesi del prossimo anno, in esclusiva PlayStation 4, mentre Falcom ha pubblicato un nuovo trailer di The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 3, l’ultimo episodio dell’omonima serie in arrivo a fine settembre.
Bandai Namco ha annunciato Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 che arriverà in Giappone nel corso del 2018 in esclusiva PlayStation 4, mentre non si ha per ora nessuna conferma riguardo il possibile lancio sul mercato occidentale.
https://www.youtube.com/watch?v=RUnVzh7gOf8
Infine, totalmente a sorpresa, Konami ha annunciato Zone of the Enders Anubis Mars per PlayStation VR che godrà del supporto per la risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro e che si è mostrato con un primo trailer che vi riportiamo di seguito: