Sony ha comunicato che l’abbonamento PlayStation Plus da un anno vale per 15 mesi, acquistandolo a partire da oggi e fino al 29 agosto.

L’abbonamento PlayStation Plus da un anno vale per 15 mesi, acquistandolo a partire da oggi e fino al 29 agosto Offerta valida per tutti i giocatori, inclusi gli utenti già membri di PlayStation®Plus Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di PlayStation®Plus con l’acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation™Store.  Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation®Plus è di €49,99.

L’offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11:00 CEST di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Con un abbonamento di PlayStation Plus i giocatori potranno accedere alle funzionalità multiplayer online di PlayStation®4, a due titoli per PlayStation 4 ogni mese, potranno godere, senza costi aggiuntivi, del nuovo titolo del franchise PlayLink, Dimmi Chi Sei! fino al 25 ottobre e usufruire di sconti esclusivi e 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco. PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di membri a pagamento in tutto il mondo. 

(Comunicato Stampa Sony)