Dal mondo Marvel Fox, la serie attesa del momento è The Gifted, ambientata nel mondo degli X-Men dove i mutanti sono, quasi, estinti. Dal San Diego Comic-Con arriva il nuovo trailer.
The Gifted è la nuova serie Marvel Fox creata da Matt Nix e che ha come protagonista una famiglia in fuga dopo la scoperta dei poteri dei due figli.
La serie è, infatti, ambietata nell’universo cinematografico degli X-Men, in un mondo in cui i mutanti sono quasi estinti. I due giovani protagonisti, in fuga con la propria famiglia, si ritroveranno in un percorso di crescita e scoperta, dove non dovranno solo confrontarsi con i propri poteri, ma trovare anche il proprio posto in un mondo non incline all’accettazione del gene X.
Qui di seguito il nuovo trailer presentato durante il panel dedicato al Comic-Con di San Diego:
La serie non sarà nella stessa dimensione temporale dello schermo, ma sposa il comune universo degli X-Men cinematografici. Il suo creatore, Matt Nix, che è proprio grazie alle storie di X-Men che quella di The Gifted può esistere sul piccolo schermo. La serie, però, non sarà collegata con la recente Legion.
The Gifted farà il suo debutto su FOX il 2 Ottobre