Arriverà settimana prossima nelle nostre sale il thriller horror Wish Upon, diretto da John R. Leonetti, regista del primo Annabelle, e distribuito da Eagle Pictures. Due nuove clip ci danno un piccolo assaggio su quello che ci aspetta.

Wish Upon è il thriller/horror che vuole regalarci dei gelidi brividi per questa torrida estate. Diretto dal regista, e direttore della fotografia, John R. Leonetti la pellicola si concentra su un misterioso carillon capace di esaudire ben sette desideri. 

Ma, letteratura e cinema ci insegnano, che bisogna stare molto attenti a quello che si desidera realmente e capire quali possono essere le conseguenze dietro un “piccolo” desiderio.

La pellicola sarà nelle nostre sale il 13 Luglio, mentre il giorno dopo in quelle statunitensi.

Di seguito due clip del film rilasciate da Eagle Pictures:

https://www.youtube.com/watch?v=-wvq_aN2Cg0

 

Sinossi

Basato su una sceneggiatura di Barbara Marshall, il film segue la storia di Clare Shannon (King) una diciassettenne orfana di madre vittima di bullismo, ma anche imbarazzata dal maniacale padre e ignorata dalla cotta di lunga data. Tutto cambia quando il padre torna a casa con un vecchio carillon che promette di esaudire sette desideri. Inizialmente scettica la ragazza rimane affascinata e sedotta dagli oscuri poteri dell’oggetto notando un cambiamento radicale nella sua vita grazie a tali desideri. Clare ha la vita che ha sempre sognato e tutto ora sembra perfetto – fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire nelle maniere più truculente dopo ogni desiderio espresso al carillon. Si rende conto di doversi liberare dell’oggetto, anche se si ritrova in grande difficoltà ad abbandonare la sua nuova e migliorata vita.