2K ha annunciato ufficialmente che Kurt Angle farà il suo ritorno virtuale sul ring della WWE con il nuovo WWE 2K18.

Dopo essere diventato ufficialmente il General Manager di Monday Night Raw, Kurt Angle, medaglia d’oro olimpica nel 1996 e con quasi 20 anni di Wrestling alle spalle, torna sul ring nel nuovo WWE 2K18 con due differenti personaggi giocabili, entrambi disponibili come contenuti pre-order: WWE “American Hero” e ECW® “Wrestling Machine”.

Kurt Steven Angle  è l’unico wrestler della storia ad aver detenuto il WWE Championship, il WCW Championship, il World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship (record di sei regni) e l’IWGP Third Belt Championship.

Ha inoltre vinto diversi titoli secondari nella WWE e nella Total Nonstop Action (TNA). È stato campione del mondo di lotta libera ad Atlanta nel 1995, nella categoria 220 libbre, e campione olimpico ai Giochi della XXVI Olimpiade (1996) nella medesima categoria. È una leggenda della WWE e della TNA ed è da molti considerato il wrestler più tecnico di tutti i tempi, nonché uno dei migliori in assoluto. Dotato di grande carisma, nel 2010 è stato anche eletto dal Wrestling Observer Newsletter come miglior wrestler del XXI secolo.

 

Ero entusiasta per il mio ritorno nella WWE quest’anno – ha dichiarato l’atleta – e ora seguo le orme di atleti fantastici come Bill Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus nel preordine di WWE 2K18.