Dopo l’uscita di un lungometraggio in computer grafica e di una serie anime originale lo scorso anno, l’universo di Final Fantasy XV continua ad espandersi con le novità che verranno annunciate questa settimana all’Electronic Entertainment Expo.

Nel corso dell’E3 2017 di Los Angeles, Square Enix ha mostrato il supporto per il futuro del mastodontico Final Fantasy XV, che si articola nei seguenti due binari:

 

Gioco Principale

 

  • Compatibilità con gli hardware più all’avanguardia, tra cui Xbox One X, presentato quest’anno alla conferenza Xbox dell’E3 2017. Il gioco è inoltre già compatibile con il sistema high end di Sony, PlayStation 4 Pro.
  • Il DLC “FINAL FANTASY XV: EPISODE PROMPTO”. I giocatori potranno mettersi nei panni di Prompto in questo nuovo episodio che uscirà il 27 giugno. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo “FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS” e “Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia”.
  • Nuovi aggiornamenti e contenuti gratuiti, tra cui l’aggiornamento “Regalia Type-D”, disponibile dal 27 giugno. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco.

 

Nuovi Progetti

 

  • MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, un nuovo gioco di pesca e d’azione per PlayStation®VR presentato al media showcase di PlayStation dell’E3. Il gioco uscirà a settembre, in calce all’articolo il trailer con cui è stato presentato.
  •  KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon, un nuovo GDR d’azione per dispositivi mobile con una storia e un mondo completamente nuovi e una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori. L’app uscirà nel 2017 su dispositivi iOS e Android. In calce all’articolo anche l’ultimo trailer per questo gioco.
Prima però ecco il nuovo trailer rilasciato in occasione dell’E3 per l’universo di Final Fantasy XV.

 

 

 

Segui l’E3 2017 insieme a noi anche sui nostri social e non perderti nessuna notizia grazie al nostro hub dedicato: /e32017