Edward Mani di Forbice - Qualche anno dopo: arriva il sequel a fumetti del cult di Tim Burton #LegaNerd

Edward Mani di Forbice - Qualche anno dopo fumetto

Edward Mani di Forbice – Qualche anno dopo è il sequel a fumetti del cult del 1990 di Tim Burton. Autori della storia sono lo stesso regista insieme a Kete Leth e Drew Rausch. Il volume disponibile in solo 2000 mila copie è già acquistabile.

Si intitola Edward Mani di Forbice – Qualche anno dopo il sequel a fumetti del cult del 1990 diretto da Tim Burton con protagonisti Johnny DeppWinona Ryder.

In questa storia inedita ambientata anni dopo gli eventi che tutti conosciamo, Edward non è invecchiato di un giorno ed ha sempre lo stesso sguardo triste e pensieroso. Nel castello dove vive scopre che il suo inventore aveva un altro progetto.

Seguendo le istruzioni trovate su un diario decide di dargli vita. La creatura però ha un temperamento malvagio. Fuggito dal castello inizia a spaventare gli abitanti della città, i quali torneranno a rivoltarsi contro Edward, convinti sia lui il responsabile di tutto.

Il fumetto, che è disponibile in solo 2000 copie, è opera dello stesso regista e insieme a Kete Leth e Drew Rausch e può essere considerato il sequel del film del 1990. Il cartonato a colori con sopraccoperta è già disponibile.

 

Emanuele Bianchi

Emanuele Bianchi a.k.a. Emanuele Bianchi

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti
Tag
martedì 13 giugno 2017 - 14:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd