Gli Spectacles, gli occhiali da sole con camera integrata creati da Snap, la società madre di Snapchat, sono ora disponibili online per l’acquisto in Italia e presto aprirà un distributore fisico, uno Snapbot, anche a Venezia.
Snap ha annunciato la disponibilità dei suoi Spectacles per tutta europa e l’apertura di Snapbot a Londra, Parigi, Berlino, Barcellona e Venezia.
https://www.youtube.com/watch?v=XqkOFLBSJR8
Gli Snapbot stanno aprendo man mano in questi giorni (Londra e Barcellona già aperti, stanotte ha aperto a Berlino) e potete controllare qua dove si trovano ora:
- Trova uno Snapbot (spectacles.com)
In ogni caso gli Spectacles sono già acquistabili online a 149.99€ in nero, corallo e turchese sul sito Spectacles.com
Gli occhiali si abbinano con l’app di Snapchat su iOS e Android e possono riprendere filmati di 10 secondi con un angolo di visuale di 115°, simile al campo visivo umano. È possibile prolungare la ripresa fino a 30 secondi e una clip in bassa risoluzione è sincronizzata automaticamente via bluetooth e utilizzabile dentro a Snapchat oppure esportabile sulla memoria del telefono per poi essere impiegata dove più preferite.
È possibile scaricare le clip anche a risoluzione più alta collegandosi agli occhiali via Wi-Fi, sempre da Snapchat.
Abbiamo già da un po’ di tempo un paio di Spectacles in redazione e Itomi li sta usando in queste settimane per farne una recensione in arrivo prossimamente.
"Vado a prendere la piadina" un corto diretto e interpretato da me che entrerà nella storia del cinema documentaristico mondiale. /s#Spectacles #XiaomiM365 #Piadina
Posted by Antonio Moro on Tuesday, May 23, 2017