King Arthur: Il Potere della Spada – tre nuove clip

10 Maggio 2017

King Arthur: Il Potere della Spada

Arriva oggi al cinema l’atteso King Arthur: Il Potere della Spada di Guy Ritchie con protagonista Charlie Hunnam. Warner Bros., per festeggiare l’uscita del film, rilascia tre nuovissime clip.

Primo di una esalogia che avrà come protagonista un giovane e scapestrato Re Artù, King Arthur: Il Potere della Spada è il nuovo film del regista inglese Guy Ritchie, che vanta di una cast eccezionale capeggiato da Charlie Hunnam assieme a Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen.

 

 

Il film è arrivato in sala oggi e Warner Bros., per l’occasione, ha rilasciato tre nuovissime clip del film che potete vedere qui di seguito:

 

 

Sinossi

Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

 

King Arthur: Il Potere della Spada vi aspetta al cinema! 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 10 Maggio 2017 - 12:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd