A meno di un mese dall’uscita dell’attesissima terza stagione di Twin Peaks, viene rilasciato in rete un nuovo trailer dove a essere protagonista è proprio la città.

Non manca poi tanto al 21 Maggio, data in cui potremmo finalmente vedere la terza stagione di Twin Peaks.

La serie cult di David Lynch verrà presentata in anteprima al 70. Festival di Cannes, per poi arrivare negli states e in contemporanea in Italia su Sky Go o Sky On Demand, oppure in versione doppiata il 26 Maggio su Sky Atlantic.

Tanti personaggi ritorneranno in questa attesa e misteriosa terza stagione, in primis fra tutti Kyle MacLachlam, nei panni dell’amato Detective Cooper, assiema a Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny e molti altri, per un totale di 200 attori tra vecchi e new entry.

Un nuovo trailer è stato rilasciato, sempre misterioso, ma che ci porta a “passeggiare” tra i luoghi protagonisti della serie anni ’90. Potete vederlo qui di seguito:

 

Twin Peaks 3 si ambienterà 25 anni dopo i terribili avvenimenti che hanno come principale protagonista l’omicidio della giovane Laura Palmer.

Ovviamente la serie è stata scritta da David Lynch assieme a Mark Frost, e tutti i nuovi episodi, che saranno mandati in onda a doppio, sono stati diretti dallo stesso Lynch come se fossero un unico lungo film.

Sulla trama e sui nuovi personaggi non è dato sapere molto, come del resto i trailer e i teaser trailer non raccontano molto allo spettatore, se non suggestioni che non possono fare a meno di ricordare gli albori una delle serie più emblematiche della storia della lunga serialità.

L’attesa, in fondo, è quasi finita e presto scopriremo cosa David Lynch ha in serbo per noi.