Farpoint, una delle esclusive più attese per PlayStation VR, è entrato ufficialmente in fase gold e si mostra con un nuovo trailer.
Vi avevamo parlato in modo più approfondito di Farpoint dopo l’ultima prova con mano nel corso dell’evento a Milano dedicato a PlayStation VR, e si tratta indubbiamente di una delle produzioni più impegnate che l’intera industria ludica della realtà virtuale abbia visto finora.
Impulse Gear ha ora annunciato che lo shooter è entrato in fase gold e uscirà il 17 maggio in esclusiva PlayStation VR. Per celebrare l’avvicinarsi della data di lancio è stato pubblicato anche un nuovo trailer della storia di Farpoint.
Avere la possibilità di supportare il controller di mira PS VR è stato molto importante – spiega il direttore artistico Randy Nolta – Abbiamo potuto implementare un sistema di controllo basato sui movimenti che vi consentirà di cambiare arma mimandone l’estrazione da una tracolla sulle spalle.
In sostanza, vogliamo che affrontiate Farpoint come se prendeste parte a una sessione di paintball o qualcosa di altrettanto dinamico, schivando, abbassandovi o riparandovi dietro lo scenario come accadrebbe nella realtà. Tutto questo vi calerà nel mondo di gioco come non mai, garantendovi un’esperienza di straordinario impatto.