Manca esattamente un mese all’uscita delle serie American Gods, trasposizione dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman, e già gli animi si fanno impazienti. Non aiuta di certo l’uscita continua di nuovo materiale, soprattutto adesso con questa bellissima opening colorata rilasciata da Starz.
Quanto è ancora lontano questo 30 Aprile? I fan di American Gods aspettano la trasposizione della serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman veramente da anni. La serie, infatti, non ha avuto una gestazione semplice, ma finalmente sembrerebbe che ci siamo davvero.
E dopo i fantastici character poster e nuovo trailer, Starz rilascia anche una piccola anticipazione della serie, ovvero l’opening.
Suggestiva, accativante e colorata. Bryan Fuller, creatore della serie, si fa sempre riconoscere per la grande qualità del dettaglio. Potete vederla qui:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=G4g8rUezsig
SINOSSI
American Gods ruota attorno al misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo, dopo aver scontato una condanna a tre anni di prigione, a causa dell’improvvisa morte della moglie Laura.
Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.
American Gods farà il suo debutto negli Stati Uniti il 30 Aprile su Starz