Negli Stati Uniti si aprono le prevendite per i Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà nelle sale degli states il 5 Maggio, mentre in quelle italiane il 25 Aprile. Per l’occasione i Marvel Studios diffondo un nuovissimo spot TV con moltissime scene inedite.

E in questi due giorni di fermento per il trailer di Justice League, i Guardiani della Galassia Vol. 2 non restano in disparte, e in occasione dell’apertura delle prevendite statunitensi, arriva un nuovo gustoso spot tv carico di scene inedite.

 

Lo potete vedere qui:

 

I Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà nuovamente diretto da James Gunn e nel cast tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper, oltre a Michael Rooker, Karen Gillan,  Sean Gunn Glenn Close. I nuovi arrivati nel cast, invece, saranno Kurt RussellPom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

 

SINOSSI

 

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani Della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

 

Guardiani Della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile