Guardiani Della Galassia Vol. 2: i nuovissimi character poster #LegaNerd

Guardiani Della Galassia Vol. 2

Il 25 Aprile i Guardiani Della Galassia Vol. 2 sono pronti a invadere il cinema a suon di musica e colori. Nell’attesa di quel giorno, in rete sono stati rilasciati i nuovissimi character poster internazionali. Non vi viene voglia di collezionarli tutti?

Prestissimo Star-Lord e la sua squadra sono pronti a tornare sul grande schermo con Guardiani Della Galassia Vol. 2, diretto nuovamente da James Gunn e con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper, oltre a Michael Rooker, Karen Gillan,  Sean Gunn Glenn Close. I nuovi arrivati nel cast, invece, saranno Kurt RussellPom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

 

Qui potete guardare i nuovissimi e colorati character poster:

 

SINOSSI

 

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani Della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

 

Guardiani Della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 marzo 2017 - 13:07
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd