Master Of None: Netflix annuncia l'arrivo della seconda stagione #LegaNerd

Master Of None

Netflix è felice di annunciare l’arrivo della seconda stagione di Master Of None, prodotto originale della piattaforma on demand ideato dallo stesso attore protagonista Aziz Ansari. La seconda stagione di Master Of None farà il suo debutto il 12 Maggio in esclusiva su Netflix!

Master Of None è una serie original Netflix dell’attore – e in questo caso anche protagonista – Aziz Ansari. Dopo una prima stagione appassionante, Netflix annuncia il ritorno della serie in una seconda stagione.

Questa volta ad affiancare Aziz Ansari ci sarà la presenza di una new entry italiana, ovvero quella dell’attrice Alessandra Mastronardi, che interpreterà la parte di una fiamma di Dev.

Qui potete vedere il teaser trailer della seconda stagione:

 

 

Sinossi

 

Dopo aver viaggiato all’estero, Dev (Aziz Ansari) torna a New York per affrontare le sfide della sua vita personale: una nuova opportunità lavorativa e una complessa relazione sentimentale in via di sviluppo con qualcuno che significa moltissimo per lui.

Master of None è creato da Aziz Ansari e Alan Yang, che sono anche produttori esecutivi della serie insieme a Michael Schur, Dave Becky, David Miner e Igor Srubshchik.

 

La seconda stagione di Master Of None sarà disponibile su Netflix dal 12 Maggio

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 marzo 2017 - 1:24
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd