Nuovo cinematic trailer per Mass Effect: Andromeda

Incontriamo  nuove razze aliene, personaggi e minacce nell’ultimo cinematic trailer di Mass Effect: Andromeda.

Electronic Arts ha pubblicato finalmente l’attesissimo nuovo cinematic trailer di Mass Effect: Andromeda. Di seguito il video e il comunicato ufficiale.

 

 

Quanto andrai lontano? I futuri Pionieri potranno imparare qualcosa in più sulle minacce della galassia di Andromeda perchè EA e BioWare oggi hanno rivelato due nuovi trailer per Mass Effect: Andromeda, uno dei giochi più attesi del 2017.

Il nuovo cinematic trailer sui personaggi offre un breve sguardo sui compagni di squadra e alleati del Pioniere Ryder nella loro ricerca di una nuova casa per l’umanità. Gli esploratori troveranno però più di quello che si sarebbero aspettati, poiché il pericoloso Arconte Kett dimostrerà che l’inesplorata galassia di Andromeda è anche piena di nuovi pericoli e minacce.

Il nuovo video di briefing della Andromeda Initiative, pubblicato oggi, introduce ai giocatori i membri del team del Pioniere umano sull’Arca Hyperion, che include il Pioniere Alec Ryder, i suoi figli Scott e Sarah Ryder, lo Specialista delle Crisi Liam Kosta e la Specialista delle Operazioni sul campo Cora Harper, che insieme guideranno l’umanità alla scoperta di nuovi mondi nella Galassia di Andromeda quando Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 23 Marzo.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 27 gennaio 2017 - 10:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd