Anche Samsung parteciperà al CES 2017 di Las Vegas. La società sudcoreana ha in mentre anche la presentazione del suoi nuovi progetti del team Creative Lab.
Gli stand di Samsung saranno l’occasione di mostrare i prodotti innovativi del Creative Lab, startup che, nata nel 2012 sperimenta prodotti innovativi nel settore dell’elettronica di consumo.
Il primo progetto che sarà svelato al CES 2017 si chiama Tag+ ed è un dispositivo elettronico dedicato ai bambini. Tag+ si collega tramite Bluetooth a giocattoli e smartphone e permette di sviluppare la creatività dei bambini.
Il secondo dispositivo è chiamato S-Skin ed è dedicato alla cura delle pelle. Dotato di una superficie composta da micro-aghi, è un prodotto che può effettuare trattamenti curativi.
Il terzo dispositivo è chiamato Lumini ed è simile a S-Skin. Lumini si concentra però sulla prevenzione per migliorare la salute della pelle. Tramite un algoritmo, analizza e prevede fastidiosi problemi della pelle: brufoli, lentiggini, rughe, arrossamento, allargamento di pori e irritazioni del sebo.
- Samsung to Reveal Creative Lab Projects for Kids and Skincare at CES 2017 (comunicato stampa samsung)